A volte assistiamo a storie incredibili…Success Story o Fake News?

Cosa hanno in comune una start up, grandi imprenditori e donne bellissime? apparentemente nulla… salvo casi particolari…

fast-cruiser-vela-vismara

 

L’inizio

samboat.it HOME

 

La storia inizia, come tutte le storie e fiabe che si rispettino, ovvero con un c’era una volta…

C’era una volta…  una bella e giovane start up, chiamata SamBoat nata nel 2014 senza tante pretese la piccola start up cresce piano piano. Lungo il corso degli anni, numerose tempeste, constringono la bella società a molteplici cambiamenti di rotta. Con grande coraggio i fondatori, coadiuvati dal loro equipaggio, tengono testa a grandi squali bianchi e pirati di ogni tipo…

tumblr_m9zibgewUL1rfvkiao1_500

 

 

La svolta

40943-8449106f9c568c69331238e8b6148091bf9b895d-story_inline_image

Nel Luglio 2017 un cliente fuori dal comune, noleggia per tre settimane la barca che ogni appassionato sogna, il Sybaris, lussuoso ed elegante yacht costruito dal famoso cantiere italiano Perini Navi (valore stimato a 70 milioni di euro). Il suo nome? non possiamo dirlo per ovvie ragioni di privacy, ma possiamo darvi un indizio: gioca nel Milan.

Il calciatore rimane talmente contento del noleggio e della barca, che decide di far un po’ di pubblicità al sito. Un semplice passaparola basta, per promuovere SamBoat da piccolo sito di noleggio barche tra privati e professionisti, al rango di uno dei siti più in voga dell’anno! Tanto da interessare il conosciutissimo imprenditore F.Briatore, il quale decide di investire nella società, entrando nel capitale sociale. Alcune personalità conosciute in Italia si aggregano a quella che possiamo chiamare con fierezza l’avventura SamBoat. Diventando cosi’ clienti affezionati ma non solo. Sono in molti a mettere a noleggio occasionale le loro barche e yacht su SamBoat.it . Ecco qualche esempio:

La bellissima Cristina Buccino ha scelto SamBoat per noleggiare una barca a motore per un periodo di cinque settimane a Formentera. 

Il Campione Valentino Rossi invece ha preferito metterla a noleggio con noi. 

bigpershing56

Per finire Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha organizzato un party per i 28 anni del fidanzato su una barca ad Ibiza con SamBoat.

Ultimo ma non per questo meno importante tra i clienti famosi abbiamo il Comandante James T. Kirk e il suo secondo il Dr.Spock i quali ci hanno contattato per un progetto di noleggio di cinque anni, inutile dirvi che ancora oggi il loro viaggio continua… per mete sempre più lontane. Loro hanno scelto la Navetta “USS Enterprise” i cui piani sono stati studiati e realizzati dopo 20 anni di duro lavoro, dalla NASA. Qui sotto vi proponiamo in esclusiva mondiale il disegno di presentazione.

star-trek-enterprise-blueprint_a-G-10724894-0

Qui riportiamo un estratto del suo giornale di bordo divenuto celebre in tutto il mondo:

“Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell’astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all’esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.”

Bello sognare… Ma chissá se un giorno leggerete una vera notizia simile a questa, in un futuro non troppo lontano. Ce lo auguriamo! Eheheh!

Caro lettore, se sei in piena confusione, niente paura, è tutto normale! No, la redazione non è impazzita e gli alieni non hanno invaso la Terra per cibarsi di cervelli umani… Ebbene si, niente di tutto questo è vero 😉 Hai dimenticato? oggi è un giorno speciale….Buon Pesce d’Aprile a tutti voi!!!!

Trova la tua barca da sogno su Formentera  cliccando su  SCOPRI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *