Nasce in Finlandia un’isola di vacanze per sole donne

by | Mar 6, 2018

Dopo L’isola delle Femmine e la mitica isola di Wonder Woman (Themyscira per i non geek), un’imprenditrice finlandese crea un resort interamente dedicato alle donne.

837759de0a1c7713e9da1d0ea4ca285b

Un’isola privata della Finlandia si trasformerà in un resort di vacanze, relax e benessere proibita agli uomini. ‘SuperShe’ si sta attrezzando per divenire, a partire dall’estate 2018, un luogo dove le donne potranno ricaricarsi o riposarsi per qualche giorno o anche per settimane lontane dal sesso maschile, a 90 minuti di distanza da Helsinki.

Tutta al femminile l’idea di Kristina Roth, imprenditrice e fondatrice di una linea di stile di vita femminile e di un blog che si chiama SuperShe. Sul sito, spiega il perché del progetto.

Durante una vacanza di riposo, Roth si è accorta che alcune donne cambiavano atteggiamento quando in giro c’erano anche uomini e non riuscivano a rilassarsi totalmente.

Così ha voluto creare uno spazio dove possano rilassarsi ed essere se stesse. A indicarle l’isola in vendita, è stato il suo compagno.

shutterstock_152641631

Per accedere bisogna prima diventare socie del club di ‘SuperShe’, fare domanda, essere accettate dopo un colloquio via Skype con la stessa fondatrice, o essere presentate da altre socie e ovviamente esser donne.

Capture

Superata la pre-selezione, una settimana senza uomini costa circa 2850 euro, tutto incluso. Sebbene la cifra non sia a portata di tutte le tasche, la fondatrice assicura di non voler trasformare la sua isola in un luogo “esclusivo”… le prenotazioni sono già aperte.

Per chi volesse un modo più semplice e originale, per passare del tempo tra amiche o esser sole con il mare tutto intorno, consigliamo di dare un occhiata a  www. Samboat.it. Noi siamo per l’inclusione di tutti!

samboat.it HOME

Su Smaboat puoi trovare la tua “isola ideale” dove vorrai, con o senza uomini, con o senza skipper. SamBoat.it vi permette di trovare la tua barca ideale a prezzo ultra competitivo e non avrai bisogno di colloquio skype di pre-selezione con noi. Con + di 20 000 imbarcazioni ovunque nel mondo troverai sicuramente la barca girl power adatta per te, in fondo una barca è un po’ come un’isola…ma con delle vele. Allora che aspetti? Il Girl Power è alla portata di tutte le donne e di tutte le borse.

Per le donne intrepide e amanti del Nord Europa cliccate qui per le donne in cerca di pace nella bellissima Toscana cliccate qui e per quelle in cerca di avventura tropicale qui.

Buona Settimana delle Donne da Samboat!!!

Piattaforma di noleggio barche online in tutto il mondo
Resoconto della stagione 2023 in Italia

Resoconto della stagione 2023 in Italia

Il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni e, come sempre, è giunto il momento di fare il punto della situazione per iniziare il 2024 con il piede giusto! Attraverso questo resoconto della stagione 2023 in Italia, siamo entusiasti di condividere con te i risultati...

Con 14 giorni di ferie puoi avere 38 giorni di vacanza nel 2024

Con 14 giorni di ferie puoi avere 38 giorni di vacanza nel 2024

Stai pensando a che giorni di ferie prendere quest’anno per goderti al massimo le tue vacanze? Con 14 giorni scelti attentamente, potrai godere di 38 giorni di vacanza nel 2024. Scopri come sfruttare al meglio le tue ferie e creare momenti indimenticabili.  VACANZE DI...