Resoconto della stagione 2023 in Italia

by | Feb 8, 2024

Il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni e, come sempre, è giunto il momento di fare il punto della situazione per iniziare il 2024 con il piede giusto! Attraverso questo resoconto della stagione 2023 in Italia, siamo entusiasti di condividere con te i risultati raggiunti, per farti immergere ancora di più nel nostro mondo.

All’interno di questo articolo, avrai l’opportunità di esplorare una vasta gamma di informazioni interessanti e coinvolgenti. Tra queste, potrai scoprire non solo le destinazioni più gettonate, ma anche i nostri clienti di spicco, i modelli di imbarcazioni più richiesti e una serie di altre curiosità affascinanti che ti sorprenderanno.

Cosa stai aspettando? Unisciti a noi nell’esplorare insieme tutti i dettagli e le sfumature del 2023!

Nel cuore di questa avventura, abbiamo visto un mare di cambiamenti. Nonostante le sfide globali, il nostro sito ha registrato un’ondata di interesse crescente, con un aumento del 35% del traffico.

Abbiamo visto un sacco di azione sui charter, specialmente da gennaio a settembre, e i nostri dayboat sono stati super popolari durante l’alta stagione. Le destinazioni top? Sardegna, Sicilia e Campania hanno rubato il cuore di tutti! E i nostri affittuari? Francia in testa, seguita da Italia e Germania, un vero mix internazionale! È stato il tuo sostegno a spingerci sempre più in avanti, e per questo ti ringraziamo di cuore!

Ti è piaciuto questo resoconto della stagione 2023 in Italia? Chissà se il 2024 confermerà questi dati o ci riserverà delle nuove sorprese… Intanto, pensa alla prossima vacanza: scegli il periodo, la destinazione, se barca a vela o catamarano e prenota subito su SamBoat! Con il mare che chiama e nuove avventure in vista, non vediamo l’ora di solcare le onde del 2024 insieme.

Stai valutando l’idea di mettere in affitto la tua barca attraverso SamBoat? Qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie su come procedere e gestire il processo di affitto!

Piattaforma di noleggio barche online in tutto il mondo
Con 14 giorni di ferie puoi avere 38 giorni di vacanza nel 2024

Con 14 giorni di ferie puoi avere 38 giorni di vacanza nel 2024

Stai pensando a che giorni di ferie prendere quest’anno per goderti al massimo le tue vacanze? Con 14 giorni scelti attentamente, potrai godere di 38 giorni di vacanza nel 2024. Scopri come sfruttare al meglio le tue ferie e creare momenti indimenticabili.  VACANZE DI...

Il Natale e le tradizioni marine 

Il Natale e le tradizioni marine 

È finalmente giunto il momento più magico dell'anno, in cui la cioccolata calda sostituisce le bibite ghiacciate e guanti e cappelli prendono il posto dei costumi da bagno e degli occhiali da sole.  Questo periodo è intriso di tradizioni che scaldano il cuore e creano...