Top 10 influencer da seguire prima della tua prossima vacanza in barca

by | Mar 7, 2023

Vuoi partire per una vacanza in barca ma non sai da dove iniziare la tua ricerca?

Fortunatamente, grazie ai social media è arrivata anche l’ascesa degli influencer, e noi conosciamo le persone che ti sapranno consigliare la destinazione perfetta per te.

Quindi, ecco i top 10 influencer da seguire prima della tua prossima vacanza in barca!

 Giulia Gartner

Instagram: 394 000 followers

Fonte: giuligartner su Instagram

Cominciamo con un’avventuriera italiana, conosciuta per la sua passione per la natura e la fotografia: Giuglia Gartner. 

Sul suo account Instagram rimarrai affascinato dal suo stile minimalista, con foto che immortalano mari e montagne mozzafiato. Ma il talento di questa giovane ragazza non finisce qua! Grazie alla sua passione per l’editing, potrai seguirla anche su Youtube, dove troverai dei corti documentari sui suoi incredibili viaggi.

The Globbers

Instagram: 222 000 followers

Fonte: the_globbers su Instagram

Sempre su Instagram, non possiamo non menzionare i Globbers, una coppia di Padova che condivide online la sua passione per il viaggio dal 2015.

Con più di 200.000 followers su Instagram, Luca e Alessandro sono stati premiati come i migliori travel influencer italiani. Questa coppia avventurosa saprà darti mille ispirazioni su nuovi luoghi da visitare!

In viaggio col tubo

Youtube: 103 000 iscritti

Fonte: @inviaggiocoltubo su Youtube

Su Youtube troverai il canale In Viaggio col Tubo di Giorgio e Martina, una coppia italiana che, attraverso i loro video, collezionano ricordi preziosi dei luoghi incredibili che hanno visto.

In particolare, ti consigliamo di dare un’occhiata ai video sulle Cinque Terre, la Costa Azzurra e la Corsica, destinazioni perfette per una vacanza in barca!

Francesca e Tommaso

Instagram: 663 000 followers

Fonte: takemyhearteverywhere su Instagram

Grazie al loro account Instagram e al loro blog Take my heart everywhere, questa coppia milanese su Instagram fa sognare migliaia di appassionati di viaggio. Sulla piattaforma social potrai trovare il loro tour sul Lago di Garda e in tante altre destinazioni!

In particolare, lasciati incantare dai loro contenuti in barca a Rimini e alle isole Ionie

Ginevra Iorio

Instagram: 116 000 followers

Fonte: ginevraiorio su Instagram

La prossima influencer che ti consigliamo è Ginevra Iorio, una giovane studentessa amante del mare, che ti farà viaggiare con lei attraverso i suoi contenuti su Instagram. Ispirati ai suoi viaggi, in particolare alla sua escursione in barca alle isole Seychelles e in Corsica.

Valeria Caneschi

Instagram: 111 000 followers

Fonte: valeria_caneschi su Instagram

Valeria Caneschi è un influencer italiana che ha cominciato a condividere la sua vita su Instagram nel 2013. Da allora, il suo numero di followers non ha mai smesso di crescere. Le sue foto e video immortalano tutte le sue incredibili avventure. Il suo viaggio più recente è stato a Dubai, dove ha passato una magnifica serata in barca tra le luci abbaglianti della città.

Claudio Pelizzeni

Youtube: 39 000 iscritti

Fonte: @ClaudioTripTherapy su Youtube

Claudio Pelizzeni, scrittore di tre manuali di viaggio, è la prova che nella vita non bisogna mai porsi dei limiti. Questo Youtuber appassionato di sfide ha fatto il giro del mondo per 1000 giorni senza mai prendere l’aereo. La prova? I suoi video su Youtube! Il suo canale Youtube Trip Therapy Claudio Pelizzeni documenta tutte le sue avventure che ti motiveranno a provare nuove fantastiche esperienze.

Manuela Vitulli

Instagram: 155 000 followers

Fonte: manuelavitulli su Instagram

Manuela Vitulli è un’influencer pugliese con più di 150 000 followers su Instagram. Quello che ti colpirà di più saranno i suoi contenuti pieni di valori. Il suo obiettivo non è solo di condividere i suoi viaggi, ma anche di incuriosire e motivare i suoi fans a puntare sempre in alto.

Manuela è anche una scrittrice, il suo ultimo libro chiamato Viaggio sentimentale in Puglia è un racconto personale dei suoi itinerari e ricordi in Puglia.

Elisa e Luca

Instagram: 184 000 followers

Fonte: miprendoemiportovia su Instagram

Elisa e Luca sono una coppia che 10 anni fa decise di fare del viaggio la sua occupazione principale. Ad oggi, condividono tutte le loro esperienze su Instagram, raggiungendo magnifiche destinazioni come le Seychelles, la Danimarca, Hawaii e l’Australia.

Grazie al loro lungo percorso, attualmente danno anche corsi ad aspiranti content creators su come utilizzare Instagram per ottenere visibilità.

Daniel Mazza

Instagram: 106 000 followers

Fonte: mondoaeroporto su Instagram

Questo influencer appassionato del sud-est asiatico condivide dal 2010 i suoi spettacolari viaggi. Con contenuti sempre interessanti e ispirazionali e due libri dedicati ai suoi viaggi, Daniel Mazza saprà consigliarti dei luoghi unici e imperdibili.

Se cerchi delle destinazioni a contatto con la natura, segui tutte le sue avventure!

Sei arrivato alla fine della lista! Dei top 10 influencer da seguire prima della tua prossima vacanza in barca.

Se vuoi espandere le tue ricerche sul mondo nautico, ti consigliamo di leggere quest’altro articolo blog su i 5 eventi nautici più importanti del 2023.

Se cerchi nuove destinazioni, consulta queste pagine per un noleggio barche a Venezia, un noleggio barche a Lignano Sabbiadoro, un noleggio barche Chioggia, un noleggio barche a Bibione e un noleggio barche a Sottomarina.

Piattaforma di noleggio barche online in tutto il mondo
Resoconto della stagione 2023 in Italia

Resoconto della stagione 2023 in Italia

Il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni e, come sempre, è giunto il momento di fare il punto della situazione per iniziare il 2024 con il piede giusto! Attraverso questo resoconto della stagione 2023 in Italia, siamo entusiasti di condividere con te i risultati...

Con 14 giorni di ferie puoi avere 38 giorni di vacanza nel 2024

Con 14 giorni di ferie puoi avere 38 giorni di vacanza nel 2024

Stai pensando a che giorni di ferie prendere quest’anno per goderti al massimo le tue vacanze? Con 14 giorni scelti attentamente, potrai godere di 38 giorni di vacanza nel 2024. Scopri come sfruttare al meglio le tue ferie e creare momenti indimenticabili.  VACANZE DI...